Green Speed alla Pirelli Cup, Saltarelli quinto in classifica di gara ma secondo fra le Superbike

168

Il Team Green Speed è impegnato con successo anche nella Pirelli Cup con il pilota modenese  e prossimamente anche al Civs! Il prossimo fine settimana, una sorpresa.. in salita

MODENA – Ottima la prova del binomio Green Speed e Simone Saltarelli, che in pista al Mugello per la Pirelli Cup hanno trovato un gran ritmo che ha permesso al pilota di tagliare il traguardo in volata dietro al gruppo di testa in quinta posizione assoluta ma come seconda moto fra le Superbike. Numerosi i sorpassi della battaglia del pilota modenese con altri agguerritissimi riders, per una gara davvero emozionante.

SIMONE SALTARELLI #121

“Abbiamo lavorato bene – commenta Saltarelli -. In gara sono partito bene e sono riuscito ad avere un buon ritmo fin da subito, merito del lavoro fatto e del mio personale miglioramento. Con i ragazzi del team siamo più uniti che mai, li ringrazio uno ad uno per il loro apporto, l’impegno e perché mi permettono di imparare ad ogni gara tante cose utili in vista degli impegni successivi”.

“Quest’anno stiamo facendo un grande lavoro di squadra in tutti gli impegni che ci vedono in pista e con tutti i piloti – commenta il team manager Simone Steffanini -, dal campione Rolfo ai giovani piloti Saltarelli e Vincenzi. E il prossimo weekend porteremo la nostra Kawasaki anche in salita per la prova bolognese del Civs a Monzuno”.

Stay tuned & follow Green Speed!

CON IL TEAM GREEN SPEED E’ SEMPRE UNA BUONA STAGIONE…

E’ LA NOSTRA MISSION SPORTIVA ED AZIENDALE!!!

(le foto dal Civ a Imola sono di Francesco Di Pasquale)