Grazie da Villa Torlonia Teatro

57

emilia-romagna-news-24SAN MAURO PASCOLI (FC) – Care Spettatrici, cari Spettatori,

le recenti direttive ministeriali nell’ambito del contenimento del Covid-19 spostano ulteriormente in avanti il momento in cui si potranno riprendere programmazioni e attività teatrali.

Ci troviamo dunque nell’impossibilità di portare a conclusione la Stagione 2019-20.
Abbiamo dovuto annullare gli spettacoli di prosa in abbonamento del 28 marzo con Mario Perrotta e del 18 aprile con Denis Campitelli; gli spettacoli della rassegna dedicata ai più piccoli del 1 marzo con il Mulino di Amleto Teatro e del 5 aprile con la Compagnia Damiano Massaccesi, gli appuntamenti con i Digitali Purpurei del 29 febbraio e del 15 marzo, rispettivamente con Zoosparkle e Rick Dufer e l’ultimo appuntamento con la poesia del 21 marzo con Lorenzo Bartolini.

Rispettiamo le indicazioni di continuare a tenere chiusi teatro e uffici.

D’intesa con il Comune di San Mauro Pascoli, sarà nostra cura informare quanto prima gli Spettatori ed i Gentilissimi Abbonati su come ottenere i voucher per i 2 spettacoli in abbonamento che non abbiamo potuto portare in scena.

Vi ringraziamo per la paziente disponibilità in questi momenti complicati per noi tutti, per averci accompagnato nell’avvio di questa emozionante stagione teatrale, per avere “riempito di voci” Villa Torlonia Teatro.

Vi vogliamo salutare con la preziosa dedica di Mariangela Gualtieri ‘donataci’ il 30 Novembre 2019, giorno di inaugurazione della stagione di Villa Torlonia Teatro.

Grazie!

‘Questo mare è pieno di voci e questo cielo è pieno di visioni’
Giovanni Pascoli