Grande weekend con i giocatori della Grissin Bon! Prezzi speciali a “lo stoRE” per celebrare il Black Friday e San Prospero

88

REGGIO EMILIA – Ci saranno tante sorprese e novità ad aspettare il pubblico biancorosso nel prossimo weekend! Per il Black Friday grandi sconti su una selezione di prodotti, per iniziare a programmare i propri regali di Natale e farli personalizzare con le firme dei protagonisti del Campionato Italiano di serie A!

Venerdì 23 novembre a partire dalle 18.00 alcuni giocatori della Grissin Bon saranno ospiti nel negozio di Piazza Prampolini per presentare il nuovissimo calendario con le esclusive immagini degli atleti che accompagneranno i tifosi biancorossi per tutto il 2019!

E sabato 24 novembre, per festeggiare il giorno di San Prospero, lo stoRE il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana sarà aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00.

Sabato, dalle 17.00 alle 18.00 sarà possibile inoltre incontrare la guardia biancorossa Spencer Butterfield che sarà a disposizione dei tanti sportivi che vorranno visitare “lo stoRE” prima di recarsi alla partita con Oriora Pistoia che inizierà alle 18.30.