Grande successo per l’evento Talk “Riconoscimenti Ruote da Sogno per il motorismo storico 2021”

78
Adrenaline24h RuotedaSogno

I riconoscimenti assegnati da Ruote da Sogno, ideati in collaborazione con Adrenaline24h, Class&Classic e prodotti su disegno specifico da Luigi Candiani di Omea, hanno visto convolti gli ospiti relatori dell’evento

REGGIO EMILIA – All’evento, organizzato e ideato da Adrenaline24h presso la splendida location di Ruote Da Sogno (Reggio Emilia), hanno partecipato oltre ad appassionati e addetti ai lavori anche numerosi personaggi di spicco del motorismo storico.

Presenti anche circa 200 tra appassionati e curiosi che sono rimasti colpiti dagli interventi dei relatori, tra i quali  figuravano Alberto Scuro, Presidente ASI, Giovanni Gargano, responsabile Delegato Città dei Motori, Ivan Drogo Inglese, Presidente Stati Generali Patrimonio Italiano, Elisa Artioli, appassionata di Motori, Marco Cajani Presidente Scuderia del Portello, Mara Cimatti, Direttore Epocauto, Gianvirgilio Cugini, Editore e autore di Motorcycle Auction Yearbook 2020, Giuseppe Dell’Aversano, Presidente Commissione Legale ASI, Felice Graziani, Presidente Circuito di Avezzano, Michael Robinson, Designer e CEO ED Design, Andrea Ronzoni, collezionista, Giuseppe Simonato, Iveco coordinatore Overland, Matteo Trinchero, imprenditore, Vittorio Valbonesi, Presidente Commissione Tecnica Auto ASI, Andrea Modena Head Global Technical Assist. Ferrari Classiche.

Il Talk, moderato da Ermanno De Angelis Co Founder di Adrenaline24h, ha avuto come focus principale il mondo del motorismo storico che, grazie al racconto delle esperienze personali dei relatori, è stato possibile conoscere sotto molti aspetti e sfaccettature.

Al termine del Talk, è stata presentata la prima edizione dei “Riconoscimenti Ruote da Sogno per il motorismo storico 2021”, un nuovo format che prevede l’assegnazione di riconoscimenti alle migliori eccellenze del motorismo storico, in questo caso gli ospiti relatori del Talk, scelte da una commissione di appassionati e autorevoli personalità del settore.

Un ulteriore fiore all’occhiello per la Motor Valley, per questo nuovo progetto culturale, per valorizzerà ulteriormente questo territorio, con un forte richiamo storico.

“Riconoscimenti Ruote da Sogno per il motorismo storico 2021”, è un nuovo progetto nato da un’idea di Adrenaline24h in partnership con Class&Classic e sarà ripetuto ogni anno coinvolgendo nuovi ed interessanti protagonisti del motorismo.

I premi sono prodotti su disegno specifico da Luigi Candiani di Omea.

Estremamente soddisfatto anche Stefano Aleotti, Fondatore e CEO di Ruote da Sogno, che ha ospitato nella sua splendida location questo innovativo Talk, sicuramente il primo di una lunga serie.

www.adrenaline24h.com

www.ruotedasogno.com

www.classandclassic.ch