Il delizioso borgo appenninico, lungo la Valle del Savio, in cui si trova il Sentiero degli Gnomi, ha visto tanti giovanissimi e curiosi visitatori assieme alle loro famiglie, alla ricerca dei piccoli abitanti del bosco e delle loro casette.
A corollario dell’avventura fiabesca, numerose e coinvolgenti iniziative programmate all’interno dei due giorni: escursioni, laboratori artigianali, musica, spettacoli e animazione. Particolarmente apprezzate le camminate fiabesche e le suggestive escursioni guidate a lume di lanterna, che hanno totalizzato il tutto esaurito, e con numerosissimi ingressi all’Ufficio Turistico.
Accanto all’aspetto ludico e naturalistico, non poteva mancare quello goloso, col picnic Scorpacciata dello gnomo in musica.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X