Grande successo per gli Open Day e il talk “Storie di Campioni” di Ruote da Sogno

45
Storie di Campioni – Ruote da Sogno

REGGIO EMILIA – Il 21 e 22 maggio Ruote Da Sogno è stato “invaso” da numerosi appassionati e curiosi che hanno potuto ammirare le oltre 200 auto (classiche, supercar, youngtimer) e 400 moto di ogni epoca e marca esposte all’interno dello showroom di oltre 8.000 mq.  

Grande successo anche per il Talk “Storie di Campioni” che ha visto protagonisti Giancarlo Fisichella, pilota automobilistico e Lucio Cecchinello, pilota motociclistico e Manager LCR Honda Team Moto GP, al quale hanno partecipato 200 appassionati.
È stato un momento di grande interesse, dove il pubblico ha potuto condividere le storie e gli aneddoti che hanno contraddistinto la vita dei due campioni, sapientemente condotti e “sollecitati”, dal presentatore Ermanno De Angelis di Victorious.
Numerose le domande rivolte ai due ospiti da parte degli spettatori e appassionati, che hanno colto l’occasione per conoscere meglio i propri beniamini e vivere un viaggio emozionante all’interno di un periodo del motorsport, che rimane alla storia per le sue peculiarità e per il modo con il quale è stato vissuto ed interpretato.
Un format, ideato da Victorious e Adrenaline24h, che ha trovato la sua casa naturale nella sede di Ruote da Sogno, verrà replicato con diversi programmi, quanto prima, dato l’enorme successo che ha riscosso nello scorso week-end.
Un nuovo modo di condividere con appassionati e operatori del settore, la passione per il motorismo, in chiave storico culturale, sempre condita da una buona dose di sorrisi.