Cesena

Grande animazione per tutti in Malatestiana (FOTO)

Si parte domenica 27 settembre con ‘Sing 2 – Sempre più forte’

SING 2

CESENA – Proseguono le iniziative della Mediateca e della Biblioteca Ragazzi dedicate al cinema, alla cultura e al tempo libero delle famiglie. Domenica 27 settembre, alle ore 16:00, la Sala Proiezioni della Malatestiana ospiterà la proiezione di ‘Sing 2 – Sempre più forte’, film d’animazione diretto da Garth Jennings e co-diretto da Christophe Lourdelet. L’appuntamento è a ingresso gratuito e aperto a tutti e si inserisce nel programma di attività promosso dalla Mediateca e dalla Biblioteca Ragazzi per offrire alla cittadinanza occasioni di incontro, intrattenimento e promozione culturale all’interno degli spazi della Biblioteca Malatestiana.

La storia

‘Sing 2 – Sempre più forte’ è una commedia musicale d’animazione statunitense del 2021, della durata di 110 minuti. Buster Moon e il suo affiatato gruppo di artisti animali sono pronti a cimentarsi nella sfida più ambiziosa di sempre: mettere in scena uno spettacolo musicale ancora più grande e spettacolare nella scintillante Redshore City, capitale mondiale dell’intrattenimento.

Per informazioni più dettagliate sulle proiezioni è possibile rivolgersi direttamente alla biblioteca contattando lo 0547 610892 oppure scrivendo su WhatsApp al 366 01430062 o alla mail malatestianamediateca@comune.cesena.fc.it.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X