Francesca Romana Perrotta omaggia Dolores O’Riordan e i Cranberries

RICCIONE (RN) – La quarta edizione di “Piccoli mondi” si prepara a vivere il suo atto conclusivo con un evento di grande fascino e intensità.
La rassegna dedicata alla musica e al teatro per famiglie, firmata dalle associazioni Rimini Classica, Strada San Germano e Punto Giovane, ospiterà la primissima data di “Dolly, storia di Dolores O’Riordan”: un emozionante racconto in musica dedicato alla leggendaria voce dei Cranberries, in programma domenica 1 febbraio alle 17 alla Nuova Sala Africa.
Lo spettacolo è un omaggio a un’icona che ha lasciato un’impronta indelebile nella musica rock degli anni ’90. Attraverso un racconto in prima persona che si intreccia con le canzoni più emblematiche della band irlandese, “Dolly” ripercorre la vita e la carriera di Dolores O’Riordan, mantenendo negli arrangiamenti l’energia e le radici profonde che hanno reso unico il suono dei Cranberries.
Protagonista sul palco sarà Francesca Romana Perrotta, cantautrice e musicista leccese di grande spessore, già nota per le collaborazioni con artisti del calibro di Cristiano De André e Simone Cristicchi. Ad accompagnarla in questo viaggio sonoro ci saranno Aldo Maria Zangheri alla viola, Massimo Marches alla chitarra e Alex Magnani con strumenti vari.
I biglietti sono disponibili al costo di 14 euro (ridotto a 10 euro per gli under 14), con prevendite attive sul sito www.liveticket.it/riminiclassica.









