Piacenza

Gola Gola Festival, le limitazioni al traffico

PIACENZA – Per consentire lo svolgimento del “Gola Gola Festival”, dalle ore 7 di venerdì 7 giugno alle 4 di lunedì 10 sarà istituito il divieto di circolazione in piazza Cavalli, piazzetta S. Ilario, piazza Plebiscito, piazza Duomo, via Medoro Savini, via San Donnino, via Sopramuro (da piazza Cavalli a via Frasi). E’ già in vigore, con validità sino alle 4 del mattino di lunedì 10, il divieto di sosta con rimozione forzata in piazetta Sant’Ilario e piazzetta delle Grida.

Sosta vietata dalle 7 di venerdì 7 giugno alle 4 di lunedì 10 anche in piazza Cavalli, piazza Plebiscito, piazza Duomo, via Medoro Savini e via San Donnino, nonché nell’area di parcheggio di via XXI Aprile dove potranno posteggiare unicamente i veicoli a servizio della manifestazione, muniti di apposito pass identificativo. Lo stesso permesso dovrà essere esposto, contestualmente, dai mezzi dei partecipanti e organizzatori alla kermesse che avranno a disposizione per il transito e la sosta l’area pedonale di via Maculani.

A partire dalle 15 di venerdì 7 giugno, sino al termine degli eventi in calendario domenica 9, saranno deviati i percorsi delle linee urbane dei bus che abitualmente passano in piazza Cavalli e via Cavour: per tutti gli aggiornamenti, è opportuno consultare il sito www.setaweb.it .

In occasione della “Notte bianca dei golosi”, dalle 19 di sabato 8 giugno all’una del mattino di domenica 9, sarà vietata la circolazione nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra via Palmerio e lo Stradone Farnese, in via Garibaldi (da via Illica a largo Battisti), via S. Antonino, via Chiapponi, via Daveri, via Frasi, via Mazzini (da via S. Eufemia a piazzetta S. Margherita), piazza Duomo, piazzetta Grida e piazza Borgo. Già dalle 14 di sabato 8, sino alle 2 di domenica 9, divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra via Palmerio e lo Stradone Farnese, in via Garibaldi, via S. Antonino, via Chiapponi, via Daveri, via Frasi, via Mazzini (da via S. Eufemia a piazzetta S. Margherita) e piazza Duomo.

Le linee del trasporto pubblico locale provenienti da corso Vittorio Emanuele e piazza Borgo saranno deviate su percorsi alternativi dalle 19 di sabato 8 giugno.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Il programma del 26 aprile di ARTEVENTO CERVIA

Dal 20 aprile al 1° maggio 2024 Cervia - Spiaggia di Pinarella e altre location…

43 minuti fa

Una folla alle celebrazioni di Riccione per il 25 aprile

L’omaggio della città a Giacomo Matteotti per il centenario del suo assassinio RICCIONE (RN) -…

58 minuti fa

Festa della Liberazione, grande partecipazione a Cattolica

Le celebrazioni proseguono venerdì 26 con l’inaugurazione di 5 pannelli a mosaico, la storia di…

1 ora fa

Modifiche al traffico per la “Caminada par San Zorz- Trofeo Avis 2024”

Provvedimenti in vigore nella mattinata di domenica 28 aprile 2024 dalle 9 FERRARA - In…

14 minuti fa

Tutto pronto per il ritorno in Italia della WWE

BOLOGNA - Mancano pochissimi giorni al ritorno della WWE in Italia. Lo show WWE Live,…

21 minuti fa

‘La Cenerentola’ di Rossini il 27 e 28 aprile al Teatro Duse di Bologna

BOLOGNA - L’Orchestra Senzaspine porta in scena al Teatro Duse di Bologna, il 27 e…

14 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter