GME Montascale entra nel Basket Pool biancorosso e sarà match sponsor sabato sera contro Trento

60
la presidente biancorossa Veronica Bartoli con Gianluca Basso di GME Montascale

REGGIO EMILIA – Nuovo ingresso tra i partner biancorossi: l’azienda reggiana GME Montascale è entrata ufficialmente a far parte infatti del Basket Pool, il prestigioso gruppo di sponsor della Pallacanestro Reggiana nella stagione 2023/2024.

Non solo, GME Montascale farà il suo “esordio” in campo già sabato sera, dove sarà match sponsor della sfida al PalaBigi tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Dolomiti Energia Trentino, con palla a due alle ore 20.30, fornendo materiale informativo al pubblico di via Guasco.

Azienda reggiana, GME Montascale è punto di riferimento in tutto il Nord Italia per la fornitura di soluzioni di accessibilità urbana e domestica, per l’abbattimento delle barriere elettroniche, offrendo un’ampia gamma di prodotti per anziani e disabili.

Queste le parole di Gianluca Basso, titolare dell’azienda: “È un onore ed un piacere per GME poter essere sponsor di una realtà sportiva come la Pallacanestro Reggiana, società che come GME ha profonde radici locali, e marcate doti di integrità e tenacia.”