Gli impegni ufficiali precampionato della Grissin Bon targata 2016/2017

62

Dal 18 agosto i biancorossi in ritiro a Castelnovo ne’ Monti

Grissin BonREGGIO EMILIA – Giovedì 18 agosto i biancorossi partiranno per il ritiro di Castelnovo ne’ Monti che durerà fino a domenica 28 agosto.

La consueta prima amichevole ufficiale di presentazione in provincia si terrà al Pala Cattaneo di Castelnovo ne’ Monti il 4 settembre alle ore 18.00 con Dinamica Generale Mantova.

Venerdì 9 e sabato 10 settembre la Grissin Bon parteciperà al Torneo di Jesolo che vedrà i biancorossi affrontare Reyer Venezia, Pallacanestro Cantù ed Hapoel Jerusalem.

Mercoledì 14 settembre si terrà a Pavia il “Memorial Di Bella” che vedrà i biancorossi impegnati in amichevole contro Auxilium Torino alle ore 20:00.

Martedì 20 settembre alle 20.00 i ragazzi di coach Menetti affronteranno a Mantova di nuovo la locale formazione Dinamica Generale Mantova.

Infine la Grissin Bon Reggio Emilia parteciperà alla Supercoppa che si disputerà a Milano e vedrà affrontarsi sabato 24 settembre in semifinale , Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia e EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona, mentre domenica 25 si terrà la finale.