Gli eventi di Ferragosto a Misano

152

A Portoverde, Piazza della Repubblica e Brasile suddivisi eventi da vivere in relax e sicurezza

MISANO ADRIATICO (RN) – Archiviata, con un bilancio più che positivo, la Settimana Rosa, Misano Adriatico si appresta a vivere il weekend di Ferragosto con un ricco calendario di eventi.

Oggi, come ogni venerdì, il Lungodarsena di Portoverde si animerà dalle 18.00 con la Portovida in versione speciale Ferragosto. L’attrazione principale sarà una barca illuminata, ormeggiata al centro del porto e visibile in tutta la darsena, dalla quale si esibiranno tre diversi artisti. Un grande spettacolo di luci che si annuncia davvero emozionante.

Si comincerà con un omaggio a Morricone, eseguito al sax, seguito da una serie di brani suonati con lo stesso strumento, per poi proseguire con un repertorio lirico-pop e, per finire, da un’ora di musica dance. Non mancheranno i tradizionali mercatini e l’intrattenimento degli artisti di strada, con una coreografia di luci che renderà ancora più festosa la serata.

Nell’arena del Parco del Sole di Misano Brasile, dalle 21.30, andrà in scena lo spettacolo Stars Night, proposto da First Animazione.

In Piazza della Repubblica tornerà invece ad essere protagonista la musica anni 70 -80 e 90 con I Revolution (ore 21:30).

Alle 23.30, nella spiaggia di fronte al Parco Mare Nord, si attenderà l’arrivo del Ferragosto con uno spettacolare show pirotecnico.

Sabato, dalle 21.30, in Piazza della Repubblica First Animazione coinvolgerà il pubblico in un divertente Musical Medley. A Misano Brasile, nell’arena del Parco del Sole, andrà invece in scena lo spettacolo di ballo del gruppo “Nirea Danze”.

Infine, domenica, a Misano Brasile, per la rassegna “Cinema sotto le stelle”, sarà proiettata la commedia “Tutta colpa di Freud” (ore 21.15), mentre dalle 22.00, in Piazza della Repubblica, ci sarà lo spettacolo “Welcome Fireshow”.