GLI AUTOGOL in Calcio Spettacolo il 20 novembre al Teatro Dehon

32

BOLOGNA – Dopo il trionfo al Prima Festival e al Tim Summer Hits, Gli Autogol portano il “Calcio Spettacolo” sul palco del Teatro Dehon Lunedì 20 novembre ore 21, un nuovo show teatrale che garantisce risate e divertimento.

Ambientato in uno spogliatoio, Alessandro, Michele e Rollo, alterneranno le loro gag più iconiche ai luoghi comuni che ogni ragazzo vive prima di una partita di calcetto con gli amici o prima del trendissimo paddle. E poi le parodie, quelle più amate dal pubblico del web, senza dimenticare le imitazioni di giocatori e allenatori della Serie A.

Un ritorno alle origini per Gli Autogol. I loro esordi sono stati proprio nel teatro dell’oratorio di San Genesio ed Uniti, in provincia di Pavia, dove tutto è iniziato e dove tutto continuerà. Una passione nata prima dell’arrivo sui social e che non hanno mai dimenticato.

Calcio Spettacolo è scritto da Gli Autogol con la collaborazione di Carlo Negri e prodotto da Ridens.

Prezzo: Intero € 26,00 – Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.