Gli attori di ‘Mare fuori’ Francesco Panarella e Serena Diodato il 14 maggio incontrano i fan alle Befane

68
MARE FUORI Tour 2023 Cucciolo Francesco Panarella

RIMINI – La serie Tv del momento, capace di appassionare milioni di telespettatori di qualunque età, a partire dai teenagers, va in scena a Le Befane Shopping Centre di Rimini. Domenica 14 maggio 2023 alle 17.30 Francesco Panarella e Serena Codato, protagonisti ‘Mare fuori‘ nei panni rispettivamente di Cucciolo e di Gemma, saranno nel centro commerciale riminese per incontrare i fan per il Tour Meet&Greet promosso da Wobinda Produzioni su licenza Rai.

Un’occasione unica ed esclusiva che Le Befane offre gratuitamente al suo pubblico per incontrare dal vivo i propri beniamini e scattarsi una foto assieme: tantissimi si sono già prenotati online all’evento che si preannuncia spettacolare ed emozionante, ma la Direzione del centro commerciale si è organizzata per mettere a disposizione dei fan altri 80 posti per chi non fosse riuscito ad assicurarseli via Web

Naturalmente tutti, anche i non prenotati, potranno assistere all’evento: ‘Cucciolo’ e ‘Gemma’, prima del momento Meet&Greet, saranno protagonisti di un talk show nel quale racconteranno la propria esperienza in questa serie Tv.

Luigi Di Meo, soprannominato Cucciolo, interpretato da Francesco Panarella, nella serie Tv è figlio di una madre tossicodipendente e di un padre violento, è il maggiore dei fratelli Di Meo. Ragazzo di bassa estrazione sociale, manteneva se stesso e il fratello vivendo di furti e commercio abusivo. Con lui, nell’Istituto Penale Minori di Napoli, c’è Gemma Doria, interpretata da Serena Codato: figlia di un defunto generale dell’aeronautica è reclusa all’IPM con l’accusa di tentato omicidio.