Gli atleti di Parma in campo per promuove il questionario per lo Sport Plan del Comune

21
PARMA – Gli atleti di Parma scendono in campo a sostegno dell’indagine conoscitiva promossa dal Comune di Parma, Assessorato allo sport, in vista della realizzazione dello Sport Plan del Comune.
Fabrizio Ferraguti, schiacciatore della Wimore Volley, Giulia Ghiretti, nuotatrice, campionessa paralimpica, Damiano Mazza, Centro delle Zebre Parma e Rebecca Tinti, Portiere del Parma Calcio Femminile, hanno realizzato quattro video per promuovere l’indagine aperta dal Comune di Parma, volta a raccogliere dati e informazioni necessari per la redazione dello Sport Plan del Comune, strumento di pianificazione delle azioni e dei progetti per lo sport che interesseranno la città nei prossimi anni.
Online sui canali social ufficiali del Comune di Parma il primo video, con protagonista Giulia Ghiretti, nuotatrice, campionessa paralimpica.  
Video pagina Facebook Città di Parma: https://www.facebook.com/reel/906122994009219
Il questionario  
Per accedere alla compilazione del questionario on line è sufficiente collegarsi ai link, suddivisi per target specifico. I dati saranno trattati in modo anonimo e aggregato nel rispetto della privacy. La restituzione tramite report conclusivi avverrà nella seconda metà del mese di giugno.  Per la compilazione c’è tempo fino al 23 maggio.  

Ecco i link: 

Comunicato stampa generale sul questionario: https://www.comune.parma.it/it/novita/comunicati/il-futuro-dello-sport-a-parma-lo-decidi-tu