Gli aiutanti di Babbo Natale il 9 dicembre al Teatro Dragoni di Meldola

21

MELDOLA (FC) – Partirà sabato 9 dicembre alle ore 21 la nuova edizione della rassegna A Teatro in Famiglia al Teatro Dragoni di Meldola. L’apertura del cartellone è affidata allo spettacolo GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE della compagnia RossoTeatro / Ullallà Teatro, un testo di Paola Brolati interpretato da Pippo Gentile e Alessandro Rossi.

Lo spettacolo replicherà domenica 10 dicembre alle ore 17 al Teatro Goldoni di Bagnacavallo.

È quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale.

Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e stivare i pacchi nella slitta del capo… ma com’è possibile non iniziare a giocare?

Comincia così un’interminabile sfida a colpi di giochi inventati, scherzi reciproci e impensabili gare di ballo. Riusciranno i due aiutanti a completare il lavoro in tempo prima che cominci la magica notte di Natale?

Teatro d’attore  

A Teatro in Famiglia – prossimi appuntamenti: il cartellone dedicato ai bambini e alle famiglie del Teatro Dragoni continuerà sabato 20 gennaio con La Bella e la Bestia de Il Baule Volante. Seguiranno: Chi ha paura di Denti di ferro? della compagnia TCP tanti cosi progetti (24 febbraio), Bella, Bellissima di Accademia Perduta (9 marzo) e Il seme magico del Teatro Perdavvero (23 marzo). 

Per gli spettacoli della rassegna è attiva l’iniziativa “A cena e a Teatro in Famiglia”, realizzata in collaborazione con i ristoratori convenzionati della città (Il Bidentino, Il Mangianotte, La Faina, Luisin 2.0, La Meridiana, Trattoria Resiliente), grazie alla quale, nelle sere di rappresentazione, sarà possibile cenare nei ristoranti convenzionati e assistere allo spettacolo teatrale con soli 12 euro! Info: 0543 26355 

Biglietti: 5 euro

Prevendite: presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.

Nella sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Dragoni aprirà alle ore 20.

Biglietti online: Vivaticket

Info: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it 

T E A T R O  D R A G O N I  M E L D O L A

A TEATRO IN FAMIGLIA

Sabato 9 dicembre 2023 ore 21

ROSSOTEATRO / ULLALLÀ TEATRO

Gli aiutanti di Babbo Natale

di Paola Brolati

con Pippo Gentile e Alessandro Rossi

coreografie di Marianna Batelli – musiche di Marcello Batelli