Giro della Torre, ultimi giorni per il pettorale personalizzato

76

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Si avvicina a grandi passi il giorno del ritorno del Giro della Torre, la sfida sui 10 km di San Mauro Pascoli (FC) che dopo la forzata sosta degli ultimi due anni si riappropria della sua fatidica data del 1° maggio festeggiando così la sua 42esima edizione. Questa è l’ultima settimana per iscriversi a 12 euro per la gara competitiva avendo così diritto al pettorale personalizzato, una possibilità che durerà fino al 20 aprile, mentre per la non competitiva il costo è di 3 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 27 aprile.

Per la passeggiata ludico-motoria ci saranno a disposizione due percorsi: quello extraurbano di 10 km con transito nella prestigiosa Villa Torlonia e quello di 5 km. La gara agonistica sarà invece sulla classica distanza di 10 km, su un percorso che nel corso degli anni si è dimostrato molto scorrevole seppur selettivo. Ai vincitori andrà un buono del valore di 150 euro, nel complesso oltre ai primi 3 assoluti uomini e donne verranno assegnati ben 92 premi di categoria oltre a riconoscimenti per le prime 3 squadre per somma di punti e alle 20 società più presenti.

Il via sarà dato alle ore 10:00 da Piazza Mazzini, tempo massimo 2 ore. Alla gara sarà presente il servizio medico con Ambulanza Pubblica Assistenza Compr.Rubicone. La gara, oltre che far parte del calendario nazionale Fidal, è inserita nel campionato Corri in Romagna 2022.

Per informazioni: Podistica Sammaurese, manusilviamagnani@tiscali.it, asdpodisticasammaurese@gmail.com