Il provvedimento, nel tratto tra via Bono da Nonantola e il civico 51, per consentire l’installazione di una gru del cantiere per la riqualificazione del Sant’Agostino
MODENA – Per l’intera giornata di giovedì 6 febbraio sarà chiusa al traffico veicolare via Berengario, nel tratto tra via Bono da Nonantola e il civico 51 (ingresso Facoltà di Economia e Commercio), per consentire l’installazione di una gru di cantiere relativa ai lavori di riqualificazione del complesso Ex Ospedale Sant’Agostino.
Il percorso alternativo per i veicoli di soccorso è via Berengario, viale Monte Kosica, via Molza, largo Moro, via Berengario e ritorno.
Per i veicoli privati da Monte Kosica verso largo Moro il percorso alternativo è: via Berengario, viale Monte Kosica, viale Storchi, via Barozzi, via Campori, viale Tassoni, largo Moro e via Berengario.
Sempre per i veicoli privati, da largo Moro verso viale Monte Kosica è previsto il percorso alternativo: via Berengario, largo Moro, via Emilia Ovest, viale Italia, via Cialdini, via 4 Novembre, via Padre Candido, viale Montecuccoli, viale Monte Kosica e via Berengario