Giovedi 19 settembre riapre il Punto Hera di Conselice presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

71

Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 8.30 alle 13.00 presso i locali messi a disposizione dal Comune di Conselice in Piazza Felice Foresti. Sempre attivi i numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie e Aziende, i canali digitali e il call center di Pronto Intervento

CONSELICE (RA) – Da giovedì 19 settembre riapre lo sportello Hera di Conselice all’interno dei locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, in Piazza Felice Foresti n 33.

Come concordato con l’Amministrazione comunale, dopo la chiusura (in giugno) del vecchio sportello per via della scadenza della convenzione, ormai ampiamente superata, il punto di contatto Hera continua ad essere ad disposizione dei cittadini di Conselice tutti i giovedì mattina dalle 8.30 alle 13.

Lo sportello sarà gestito direttamente da personale Hera e permetterà di svolgere diverse pratiche, tra le quali le attivazioni, i subentri, le volture, le pratiche inerenti alle bollette, oltre ad offrire informazioni esaurienti su tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, compresi quelli ambientali.

Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti Hera 800.999.500 per le famiglie e il numero 800.999.700 per le aziende, entrambi gratuiti da rete fissa e mobile e operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.