Giorgio Comaschi con .Com domani al Cafè de la Paix Bologna

BOLOGNA – Prosegue la rassegna “Metti una domenica con Comaschi” al Cafè de la Paix di Bologna. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 17 novembre alle 18.30 in via Collegio di Spagna con .Com.

Lo spettacolo sono canzoni e risate ispirate al libro “ .COM. Le avventure di un contastorie in giro per il mondo”. Il giornalista bolognese insieme a Camilla Missio e Luciano Genovesi trasmetterà ai partecipanti la consueta ironia con il suo “teatro-canzonetta” dove si passa da brani ironici e comici a quelli più seri e riflessivi. Immancabile il riferimento alla sua amata Bologna.

Il repertorio ricco e vario comprende: “La signora col Suv”; “Mi son perso alla Coop”; “L’uomo che saliva le rampe” e “La ragazza che andava avvisata”; “Vengo daggiù” e “Una canzone d’amore”.

.COM è uno spettacolo musicale ma con tanto teatro dove emerge la comicità e il surrealismo del giornalista Comaschi. Evidente in questo lavoro l’influenza di tutte le esperienze del passato e l’ispirazione dei grandi miti della musica italiana frequentati: Enzo Jannacci, Paolo Conte, Lucio Dalla e Francesco Guccini.

Si può prenotare (al copsto di 15 euro con l’aperitivo) allo 051 2750233 o scrivere alla mail info@cafedelapaixbologna.it