Gigli Costruzioni srl conferma la presenza nel Basket Pool 2016/2017

49

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Gigli Costruzioni srl, l’azienda reggiana che andrà ad affiancare Grissin Bon ed i co-sponsor nel prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Grissin Bon per la stagione 2016/2017.

“E’ con grande entusiasmo che riconfermiamo il sostegno alla Pallacanestro Reggiana – questa la dichiarazione di Corrado Gigli al momento della stipula dell’accordo – sapevamo che ripetere una stagione intensa e lunga come quella della finale con Sassari sarebbe stato difficile, ma la dirigenza, lo staff e la squadra hanno saputo farci rivivere questa meravigliosa esperienza ancora una volta, in una annata ricca di emozioni. Al di là dei risultati sportivi, condividiamo con la Pallacanestro Reggiana i valori che porta avanti e lavorando a stretto contatto con la società per la ristrutturazione de “lo stoRE” abbiamo trovato un gruppo di lavoro affiatato che mette in ogni ambito della propria attività grande passione, impegno e serietà. Siamo orgogliosi di aver potuto dare un ulteriore contributo al club ristrutturando il nuovo stoRE ed ora non vediamo l’ora di tornare al palasport per tifare Grissin Bon”.

La Gigli Costruzioni srl, costituita nel 1993 con sede in Fogliano di Reggio Emilia, si colloca oggi tra i principali protagonisti nel comparto delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili e industriali e del recupero del patrimonio artistico.
La Gigli Costruzioni si occupa dell’intero processo edilizio offrendo servizi di costruzione e ristrutturazione, demolizione, scavi ed interventi edili in genere ponendo al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente, apportando ad ogni lavorazione una precisa etica professionale basata sul raggiungimento dell’eccellenza e sul dialogo diretto con la committenza, in ogni passaggio.