Gigli Costruzioni si conferma nel Basket Pool

22

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Gigli Costruzioni, azienda di Fogliano di Reggio Emilia, ha rinnovato per l’ottavo anno consecutivo la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2020/2021.

“La nostra società affianca la Pallacanestro Reggiana all’interno del Basket Pool da otto stagioni e quest’anno io ed i miei soci, Fabrizio Benassi e Simone Marazzi, abbiamo preso questa decisione con ancora maggior entusiasmo – questa la dichiarazione di Corrado Gigli al momento della stipula dell’accordo – Siamo felici dell’ingresso dei nuovi soci, ma anche che Stefano Landi abbia deciso di restare al loro fianco: la sua presenza garantisce continuità con ciò che abbiamo vissuto in questi anni. Abbiamo la massima fiducia in questo nuovo corso e siamo sicuri dirigenti e tecnici abbiano costruito una squadra competitiva ed affiatata, che ci regalerà grandi soddisfazioni”.

La Gigli Costruzioni srl, costituita nel 1993 con sede in Fogliano di Reggio Emilia, si colloca oggi tra i principali protagonisti nel comparto delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili e industriali e del recupero del patrimonio artistico.

Con la conferma di Gigli Costruzioni salgono ad otto le aziende che fanno parte del Basket Pool 2020-2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro e Sea Technology.