Gigli Costruzioni festeggia i dieci anni consecutivi nel Basket Pool

32

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Gigli Costruzioni, azienda di Fogliano di Reggio Emilia, ha rinnovato la sua presenza all’interno del Basket Pool anche per la stagione sportiva 2022/2023. Con questa conferma il sodalizio con il club biancorosso taglia così il traguardo delle dieci stagioni consecutive.

“Ci riempie di orgoglio poter festeggiare il decennale al fianco di una società storica e così importante nel nostro territorio come la Pallacanestro Reggiana – ha ammesso Corrado Gigli – un traguardo  che cade per noi in un anno speciale, coincide infatti con l’inaugurazione della nostra nuova sede a Fogliano. La nostra speranza è quella di continuare a crescere insieme al club biancorosso, proprio come abbiamo fatto in questi anni, e toglierci ancora tante soddisfazioni insieme”. 

La Gigli Costruzioni srl, azienda consolidata nel territorio, è diventata punto di riferimento nel comparto delle costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali,  nei lavori inerenti i bonus fiscali e anche nelle grandi opere tipo l’ impianto di Bio metano “Forsu” a Gavassa di Reggio Emilia. L’impresa in continua e costante crescita e sviluppo si è da breve trasferita a Fogliano, nella sua nuova sede logistica e direzionale, che presto verrà ufficialmente inaugurata.

Sono ora tredici le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni, Coopservice, Buonristoro e Gigli Costruzioni.