Giblor’s alla Fiera Expodental di Rimini dal 19 al 21 maggio 2022

6

RIMINI –  Giblor’s, eccellenza italiana per l’abbigliamento professionale, non poteva mancare alla Fiera Expodental di Rimini in corso dal 19 al 21 maggio 2022 presso la Fiera di Rimini.

Al più importante appuntamento italiano dedicato ad aziende, buyer e operatori del dentale Giblor’s porta tutta la qualità del suo vasto e innovativo assortimento di capi dedicati ai professionisti del medicale, uno dei fondamentali settori vestiti da Giblor’s, insieme a Cucina, Ho.Re.Ca e Wellness.

Giblor’s, entrata a far parte da poco più di un anno del gruppo Rossini Trading S.p.A, propone ai professionisti capi d’abbigliamento all’avanguardia, realizzati con tessuti innovativi e traspiranti, per offrire a chi li indossa il massimo comfort. Il valore aggiunto di ogni prodotto Giblor’s risiede proprio nella qualità delle materie prime, nel ricorso a tecniche produttive di ultima generazione e in un servizio altamente personalizzato e orientato all’eccellenza. Versatilità, innovazione, resistenza e qualità sono i capisaldi della produzione dell’azienda.

L’offerta di Giblor’s si rivela sempre al passo con le tendenze più attuali, frutto di cura artigianale e ricerca tecnologica: materiali e sistemi innovativi come il TENCEL® (prodotto grazie alla trasformazione della polpa del legno in fibra cellulosa) e il BIONIC-FINISH® (primo sistema idrorepellente a livello mondiale per l’industria tessile) permettono di realizzare abiti da lavoro resistenti, confortevoli e performanti, con proprietà antibatteriche, idrorepellenti e antimacchia, perfetti per garantire igiene, sicurezza e comodità in ogni contesto lavorativo.

Giblor’s sarà presente all’Expodental di Rimini presso il padiglione C1 – Stand 192 con un’ampissima selezione di casacche dedicate ai professionisti del Dentale. Ecco alcuni dei prodotti di punta:

Casacca Frency. Uno smanicato versatile e particolare, sagomato da 2 tagli, con abbottonatura di tipo kimono e chiusura con automatico logato. Davanti in morbido tessuto di poliviscosa elasticizzata che non aderisce al corpo e resiste alle medie ed alte temperature; dietro in tessuto di maglia con motivo piquè. Entrambe le stoffe assicurano alta traspirabilità e asciugatura veloce. Taglie disponibili dalla S alla 3XL.

Casacca Tania. Capo trasversale, pensato per chi ama l’eleganza impreziosita da dettagli originali. I tagli su davanti e dietro asciugano la silhouette e conferiscono una vestibilità sinuosa. Due spacchetti assicurano piena libertà di movimento. La casacca è bianca, valorizzata da contrasti di colore nelle varianti blue verde. Il collo alla coreana a contrasto, bordato da un piping in tono ripetuto sulle maniche. L’abbottonatura ha una paramontatura larga con automatici nascosti, la chiusura è rinforzata da un’impuntura a piedino di 4 cm. Comoda tasca sul lato destro e taschino sul petto. Realizzata in morbido satin policotone. Taglie disponibili dalla S alla 3XL.

Casacca Alina e Casacca Lapo. Versioni femminile e maschile della medesima casacca, il modello più eclettico della collezione, morbido e comodo. Ricco di personalità, unisce versatilità e stile. La linea asimmetrica è incorniciata da collo a V con fascia di circa 3 cm. L’abbottonatura anteriore è arricchita da automatici in galvanica di ottone anticato, il primo dei quali logato. La vestibilità slim fit e la silhouette sono valorizzate dalle impunture di finitura a contrasto in colore ocra. Una tasca sul lato destro completa il capo. Davanti in tessuto morbido, un misto in poliviscosa elasticizzata di 170g; dietro e maniche in tessuto maglia con motivo piquè.

Casacca Giada. Disponibile sia nella versione a manica lunga sia in quella a manica corta, rappresenta un classico del brand. Caratterizzata da collo alla coreana e abbottonatura con paramontura larga che mostra un solo automatico, luminoso e decorativo, può avere maniche (corte) a kimono o confortevoli polsini in maglia. Aletta traspirante nel sottogiro della manica, taschino sul petto e due tasche laterali completano il capo. I tagli sui fianchetti donano sinuosità, mantenendo una vestibilità slim; il tessuto in Tencel lascia la pelle asciutta e garantisce alti standard di stabilità dimensionale, resistenza all’usura e a lavaggi intensi. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL.

Casacca Cloe e Casacca Connor. Versioni femminile e maschile della medesima casacca, dal look moderno e sportivo nei due colori bianco e nero. Mix perfetto dei due tessuti più performanti: Tencel che assorbe fino al 50% di umidità in più rispetto al cotone e risulta facile da stirare, e tessuto a maglia piquè che combina morbidezza, alta traspirabilità e asciugatura veloce. Manica corta, collo a serafino chiuso da due automatici di cui uno logato, taschino sul petto, due tasche sul fondo e taschino portapenne caratterizzano il modello.

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente presenti tra gli espositori di Expodental, evento di grandissima rilevanza in Italia. I capi d’abbigliamento che presentiamo sono frutto di studio, ricerca e impegno quotidiano per valorizzare al massimo unicità e potenzialità di ogni professionista, rendendone il lavoro comodo e sicuro senza rinunciare allo stile e all’espressione della personalità.” ha dichiarato Roberto Giberti AD di Giblor’s.