Giardini d’Autore e Bio’s Kitchen insieme per l’8 Marzo

79

“Coltiviamo la bellezza” è un messaggio rivolto a tutte le donne in occasione della loro festa, per promuovere non solo sostenibilità ma anche l’invito a cogliere lo straordinario nell’ordinario

RIMINI – “Ci sono sempre fiori per coloro che vogliono vederli”, e specialmente in questo periodo di grande incertezze, l’invito è quello di cercare la bellezza ancora di più.

Radicchi che sembrano rose, da regalare al posto delle mimose: questo è il regalo che l’8 Marzo hanno pensato Giardini D’Autore e Bio’s Kitchen, nello storico locale di Rimini in via della Fiera.

Giardini d’Autore, che si appresta alla sua edizione di primavera, il 18-19-20 Marzo sulla Piazza sull’Acqua, a ridosso del ponte di Tiberio: tre giorni dedicati alle piante, al giardino, all’arte, alla bellezza, nell’area verde più bella di Rimini.

Bio’s Kitchen, che nella Festa della donna propone a tutte le sue clienti uno speciale cadeaux: radicchi 100% biologici, come è nella filosofia del locale da sempre, confezionati come fossero importanti fiori, in tre verità: radicchio trevigiano, radicchio rosa, e radicchio variegato di Castelfranco.

Scenografici ed edibili, possono arredare una tavola, colorandola e rendendola preziosa, si mangiano e non vanno gettati, e sono 100% local.

Non è finita qui: insieme al mazzo di “fiori”; anche un sacchettino speciale, pensato da Giardini, e dei semini di radicchio da piantare, perchè come è il claim della manifestazione quest’anno, “Se si prende la natura come esempio non si sbaglierà mai”.