“GGG: Il grande gigante gentile” questa sera a Modena Est

113

Alle 21.30 del 6 luglio in piazza 9 gennaio. Ingresso a offerta libera con mascherina e posti distanziati e contingentati

MODENA – “GGG: Il grande gigante gentile”, film di Steven Spielberg per la Walt Disney, è il titolo protagonista del secondo appuntamento con il “Cinema sotto le stelle a Modena Est”. L’iniziativa è organizzata a cura del Comitato Cittadini di Modena Est; della Parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva Modena Est col patrocinio del Quartiere 2 del Comune di Modena.

La proiezione, come tutte quelle della rassegna, si svolge al lunedì alle 21.30 in piazza 9 gennaio. L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione.

Il calendario delle prossime serate di cinema all’aperto in quartiere prevede lunedì 13 luglio “Grease”; lunedì 20 luglio “Scialla”; lunedì 27 luglio “Il ritorno al bosco dei 100 acri” e infine, lunedì 3 agosto, “Kung Fu Panda 3”.

In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.

Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est.

Informazioni online sui Quartieri sul sito (www.comune.modena.it/decentramento) o sulla pagina Facebook (www.facebook.com/modenaquartieri).