Gerry Gennarelli Acustic Band il 3 agosto al Marrakech Beach 55 di Lido di Spina

42
Gerry Gennarelli – 3 agosto

COMACCHIO (FE) – Per Tutte le direzioni in Summertime 2022, mercoledì 3 agosto al Marrakech Beach 55 di Lido di Spina torna Gerry Gennarelli con la sua acustic band formata dal cantante dei Blue Napoli (con i quali ha vinto il premio Carosone nel 2009), voce e fisarmonica, Ignazio Laiola, chitarra e voce, Gigi Patierno sax tenore e flauto, Giacomo Buffa contrabbasso e Domenico Salio percussioni.

Nello splendido scenario in riva al mare del Marrakech Beach 55, Gerry Gennarelli percorrerà i vicoli della sua città, la splendida Napoli, attraverso brani che sanno emozionare. Non mancheranno pezzi della tradizione come “Anema e Core”, “O’ Sole mio”, “Era de maggio” e il racconto delle storie che le hanno ispirate. Si ascolteranno “Tu vuo’ fa l’americano”,  “Maruzzella”, “Napul’è” e molte altre riarrangiate in acustico e reinterpretate. Il concerto sarà preceduto da una cena sotto le stelle con vista mare, in una serata all’insegna dell’estate e al ritorno al bello della vita.

Gerry Gennarelli, da anni sulla scena mondana italiana e internazionale, coniuga la raffinatezza e l’eleganza a una performance divertente ed esplosiva. Ha suonato nei locali di tutto il mondo, dall’Anema e core di Capri, e poi a Positano, Sorrento, allo Yachting Club di Montecarlo, al Blue Note di Milano, a New York (dove ogni anno si sposta per una apposita tournée), Rio De Janeiro, Seoul, Hong Kong e Singapore. Il repertorio spazia dal jazz al soulful, allo swing, rielaborando le sonorità cool tipiche dei jazz club ai classici napoletani fino agli evergreen sapientemente rivisitati.

Inizio alle ore 20 (aperitivo e cena) e a seguire concerto. Tutte le info sono anche sul sito www.ilgruppodeidieci.com.

Per informazioni e prenotazioni: MARRAKECH BEACH 55 via Vene di Bellocchio, n 51 Lido di Spina (Ferrara), 333.6515009.

L GRUPPO DEI 10 PRESENTA

MERCOLEDÌ 3 AGOSTO 2022

MARRAKECH BEACH 55 DI LIDO DI SPINA (FERRARA)

From Naples with love

GERRY GENNARELLI ACOUSTIC BAND