GEETIT Pallavolo Bologna: Sofia Conti Addetta Stampa

178

#ripartiamoinsieme

BOLOGNA – GEETIT Pallavolo Bologna è lieta di comunicare che Sofia Conti sarà un nuovo innesto nello Staff Dirigenziale ed andrà a ricoprire il ruolo di Addetta Stampa.

Imolese, classe ’92, Sofia vanta già un’esperienza di 4 anni nel mondo dello Sport come Responsabile Comunicazione & Marketing di una Società di Basket di Serie A2 l’Andrea Costa Imola.

Pallavolista sin da piccola, Sofia ha deciso di fare della propria passione, lo Sport, una parte importante della propria vita.

Con questo innesto importante la Pallavolo Bologna va ad arricchire le proprie fila dirigenziali, volendo dare un forte segnale di solidità e continua crescita.

Le sue prime parole, sono state:

“Approdo alla corte della Pallavolo Bologna grazie a Piero Pedretti che non ha dovuto spendere troppe parole per convincermi a credere nel progetto. La mia scorsa esperienza sportiva si è da poco conclusa ma era molto diversa da quello che oggi Pallavolo Bologna rappresenta. Arrivo in una Società nata da poco, in crescita con grande voglia di arrivare subito a livelli alti e questo stimola anche il lavoro di noi dirigenti non solo quello degli atleti.

Far crescere la Società anche fuori dal campo da gioco è una bella sfida e a me le sfide son sempre piaciute”