Bologna

Geetit Pallavolo Bologna: seconda giornata di campionato

BOLOGNA – Secondo match della stagione per la Geetit Pallavolo Bologna, che sabato 30 gennaio, alle ore 18.00 approderà in terra romagnola sul campo della Querzoli S. Volley Forli.

Le parole di Coach Asta: “Forli è una squadra che conosciamo bene, ha un’ossatura consolidata da diversi anni e questo per loro è un vantaggio. I nostri avversari sono una formazione che commette pochissimi errori diretti e tra le loro migliori armi ci sono il muro e la velocità delle alzate.

Tra le loro fila troviamo giocatori molto esperti come gli schiacciatori Porcellini e Olivucci ed il palleggiatore Mariella. Per noi sarà molto importante l’aggressività con il muro e una buona prova di squadra tra l’attacco e la copertura di muro.

Mi aspetto una partita molto combattuta e con tanti momenti di gioco d’altissimo livello.
Siamo due squadre molto valide sia a livello fisico che sul piano tecnico.”

Tra le fila bolognesi, tutti a disposizione del Coach.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X