GEETIT Pallavolo Bologna: presentazione TOP Sponsor

88

#ripartiamoinsieme

BOLOGNA – Nella conferenza stampa di ieri, giovedì 9 Luglio, tenutasi presso la Sede di Livorno del Gruppo Pedriatica, la GEETIT Pallavolo Bologna ha comunicato con fierezza l’ingaggio per la prossima stagione di Federigo Del Campo.

Lo schiacciatore classe ’94, ex ViviBanca Torino, va a portare grandissimo lustro al reparto esterni della Squadra guidata da Coach Asta e Coach Generali.

Del Campo approda a Bologna con esperienza e con grandissime capacità tecniche, tant’è che è stato fortemente voluto dal DS Pedretti e dal DT Brogioni, strappandolo alla concorrenza con grande decisione e determinazione.

Nella Conferenza Stampa di ieri è stato presentato anche il TOP Sponsor toscano Gruppo Pediatrica.

Fondata nel 1999 da Alessandro Centi, il Gruppo Pediatrica affiancherà Pallavolo Bologna con prodotti dedicati a bambini e ragazzi.

Prodotti che aiuteranno i giovani pallavolisti, di tutte e 7 le Società Socie, nella crescita e nel loro benessere fisico.

La GEETIT Pallavolo Bologna ringrazia fortemente il Gruppo Pediatrica per avere sposato il proprio progetto e portare lustro al proprio portfolio di Sponsor.