Geetit Pallavolo Bologna a San Donà per riconfermarsi fuori casa

14
foto controlaviolenza

BOLOGNA – La Geetit Pallavolo Bologna sarà occupata per due weekend consecutivi in due partite esterne.

Si inizia Domenica 27 Novembre, alle ore 18.00, al PalaBarbazza.
I felsinei saranno ospiti del Volley Team San Donà attualmente penultimo nella classifica generale con due vittorie in otto partite.
Bologna d’altro canto si trova nella fascia centrale della classifica con tre vittorie e cinque punti in più rispetto ai padroni di casa.
Un Volley Team che al Pala Barbazza lotterà a denti stretti per capitalizzare e una Bologna agguerrita che, ad esclusione del match contro Pineto, arriva da un trend di vittorie e notevoli passi avanti sia a livello tecnico che psicologico.
Tra le fila ospiti anche l’ex schiacciatore rossoblu Mirco Dalmonte, attualmente capitano della squadra veneta che vanta una formazione di alto livello soprattutto al servizio. Bologna dovrà essere quindi concentrata nei fondamentali di seconda linea per facilitare il cambio palla.
Altro aspetto cruciale, per i petroniani, dovrà essere il limare gli errori diretti e tendere a quella continuità tanto cercate in casa rossoblu.
Bruno Vinti: “Con San Donà l’obbiettivo è di andare a casa loro e imporre il nostro ritmo, sebbene sarà una partita tosta noi andremo lì a prendere punti.
Questa categoria sta dimostrando che la classifica non rispecchia l’effettivo valore di tutte le squadre: chiunque può perdere/vincere contro chiunque, per ciò noi dobbiamo pensare a noi stessi e giocare con la stessa grinta di sempre.
Noi stiamo bene, il gruppo è molto unito, con il passare delle partite e degli allenamenti abbiamo trovato un equilibrio, adesso dobbiamo confermare questo miglioramento domani.”
9^ giornata di andata
Volley Team San Donà – Geetit Pallavolo Bologna
(Arbitri: Bassan Fabio, Lorenzin Ruggero)
Diretta YouTube LegaVolley