Geetit Bologna Ospite di Lavoropiù per il lancio della campagna abbonamenti

32

BOLOGNA – Venerdì 30 Settembre, alle ore 12.00, Geetit Pallavolo Bologna presenterà la campagna abbonamenti della stagione 2022-23.

Sarà la Sala Conferenze di Lavoropiù, in via Dell’indipendenza 74, ad ospitare l’appuntamento atteso dai bolognesi appassionati di volley.

L’evento quindi, oltre ad essere l’occasione per siglare la partnership con Lavoropiù, Jersey Sponsor per la stagione 2022-23, alzerà ufficialmente il sipario sulla annata sportiva alle porte.
Durante l’appuntamento, la stampa e i tifosi potranno conoscere tutte le informazioni circa i punti vendita, i prezzi e le modalità per seguire la squadra rossoblu nelle partite casalinghe al PalaSavena di San Lazzaro.

Lavoropiù –  è un’Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano, ma con un forte respiro internazionale, che da 25 anni  fornisce servizi HR alle imprese – somministrazione, ricerca e selezione, outplacement e formazione – grazie anche a una rete capillare che comprende oltre 90 sedi sul territorio, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in sei regioni italiane e all’estero.

Con un cuore pulsante nella città di Bologna, portiamo la nostra idea di impresa nei territori in cui operiamo, stringendo legami duraturi con le comunità locali e sostenendo i valori dello sport, della cultura, della sostenibilità e dell’inclusione.