GATTEO MARE (FC) – E’ stata rimandata, a causa delle pessime previsioni meteo, la serata Ferragosto Live. L’evento con il comico Gene Gnocchi e di seguito lo spettacolo live dei Moka Club e Fuochi Artificiali, programmato per questa sera è stato rimandato a giovedì 16 agosto, sempre dalle 21 presso i Giardini Don Guanella.
Inalterato, per il momento, il programma del 15 agosto: si parte dal mattino, quando alle 10.30 si aprono le danze sul Molo del Rubicone con il gruppo d’animazione del Gatteo Mare Summer Village che nel pomeriggio proseguirà a far ballare tutti nel Pala G con il Sangria Party.
Mentre la serata del 15 agosto si divide su due location per accontentare tutti i gusti musicali. Si incomincia con la cover band di Joe Coker “Le Origini” dalle 21 e 30 in Piazza della Libertà, mentre dalle 22 presso i Giardini Don Guanella si “Balla coi Miti”, grazie alla notte dance di Radio Sabbia che approda a Gatteo. Luigi Del Bianco in consolle accompagnato dalla voce di Monica Kiss, regalerà a tutti gli amanti del genere, una selezione di musica dance dagli anni 70 ad oggi.
Per informazioni:
Ufficio Iat Piazza della Libertà 10, 47043 Gatteo a Mare (FC) tel 0547 86083 E-mail: iat@comune.gatteo.fc.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X