Gambettola: Mostrascambio 2022 sabato 7 e domenica 8 maggio 2022

131

GAMBETTOLA (FC) – Gambettola torna ad accogliere gli espositori ed i visitatori che animeranno l’Edizione di maggio della Mostrascambio.

Un’affascinante “due giorni” in cui Gambettola diventa il palcoscenico per l’esposizione di tutto ciò che ha a che fare con il passato, in un’ottica di recupero, riuso e riciclo dei materiali. Gambettola e la Mostrascambio si contraddistinguono per questa vocazione all’economia circoalre, una vocazione fortemente radicata nella nostra storia e nelle nostre tradizioni del passato. Sulle bancarelle si può trovare di tutto: mobili, orologi, giocattoli, articoli d’arredamento, auto, moto, pezzi di ricambio meccanici e tanto altro ancora.

Mostrascambio Gambettola

SABATO 7 – DOMENICA 8 MAGGIO: torna la Mostrascambio a Gambettola (FC)!
INGRESSO GRATUITO
ANTIQUARIATO
COLLEZIONISMO
MECCANICA
CURIOSITÀ
Sui banchi dei circa 600 espositori, è possibile trovare, curiosità e pezzi d’epoca irreperibili altrove, molti dei quali di grande valore (strumenti scientifici e da lavoro, bronzi, orologi, vinili, apparecchi radio, collezionismo, numismatica, carteggi, quadri, utensili di ogni tipo e foggia).
Ovviamente la ricerca degli appassionati si rivolge in particolar modo verso le auto e le moto d’epoca e verso il grande mercato di ricambi che Gambettola rappresenta grazie alla particolare ‘vocazione’ al recupero ed al riciclaggio dei materiali usati.