GAM Plast nel Basket Pool per il terzo anno consecutivo

48

Pallacanestro Reggiana comunica che GAM Plast, azienda di Roteglia di Castellarano, ha confermato per il terzo anno consecutivo la propria adesione al Basket Pool

REGGIO EMILIA – Così ha commentato Massimiliano Leonardi, AD di GAM Plast: “Non potevo che confermare il mio impegno: sono legato a questa società ormai da diverso tempo e la passione per i colori biancorossi è sempre aumentata, anno dopo anno. Apprezzo l’ambizione e la voglia di crescere della presidente ed i suoi soci, pronti a mettersi alla prova nella prossima stagione in una vetrina europea ancor più prestigiosa come sarà la Basketball Champions League. Oltre a queste motivazioni, sono contento di legare il mio brand e la visibilità che ha ottenuto grazie a questa partnership a quello di Pallacanestro Reggiana”.

Fondata nel 1973, Gam Plast è Produttore di imballaggi in Polietilene e Polistirolo espanso.

Negli ultimi anni l’azienda sta aumentando l’utilizzo di materie prime riciclate nel ciclo produttivo, per offrire ai suoi clienti imballaggi “green” che riducano sensibilmente l’impatto sull’ambiente.

Tecnologie all’avanguardia e professionalità hanno permesso all’azienda di Roteglia, in provincia di Reggio Emilia, di allargare la propria clientela anche ad altri settori, aggiungendo soluzioni per diversi settori industriali.

La filosofia aziendale di GAM Plast è quella della soddisfazione del cliente sia grazie alla qualità dei prodotti, per i quali utilizza solo materiali di prima scelta acquistati da fornitori primari testati da rapporti pluriennali, sia grazie ad un servizio puntuale e tempestivo.