GAM Plast fa il suo ingresso nel Basket Pool 2020/2021

180

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che GAM Plast, azienda di Roteglia di Castellarano, entra a far parte del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2020/2021.

“Da molti anni seguo la Pallacanestro Reggiana, sono appassionato di basket e grande tifoso della squadra della nostra città – queste le parole di Massimiliano Leonardi, Amministratore Delegato di GAM Plast spa – Sono felice che la società prosegua il proprio percorso grazie all’ingresso di un bel gruppo di imprenditori al fianco di Stefano Landi e anche la notizia del nuovo main sponsor dà maggiore tranquillità sul futuro della squadra. Ho voluto dare un segnale forte entrando con la formula del Basket Pool tra i sostenitori della Pallacanestro Reggiana perché penso sia giusto partecipare e sostenere questo nuovo progetto; lo ritengo un buon mezzo per dare visibilità alla nostra azienda ma, soprattutto, investire nello sport significa dare un importante contributo sociale che va a beneficio della nostra città”.

Fondata nel 1973, GAM Plast spa è cresciuta costantemente come fornitore primario di imballaggi per ceramica.

Tecnologie all’avanguardia e professionalità hanno permesso all’azienda di Roteglia, in provincia di Reggio Emilia, di allargare la propria clientela anche ad altri settori, aggiungendo soluzioni per diversi settori industriali.

La filosofia aziendale di GAM Plast è quella della soddisfazione del cliente sia grazie alla qualità dei prodotti, per i quali utilizza solo materiali di prima scelta acquistati da fornitori primari testati da rapporti pluriennali, sia grazie ad un servizio puntuale e tempestivo.

Con l’ingresso di GAM Plast salgono a quota quattro le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2020/2021 che sono: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni e Guelfo Srl.