Gallery16 Bologna: eventi della settimana

62

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A vi aspetta con lo shop di dischi e libri e il cocktail bar ma soprattutto con una programmazione ricca di eventi live, presentazioni e tante altre novità.

▪️ Mercoledì 23 marzo alle 18.30 in collaborazione con Trame Libreria Bookshop vi aspettiamo alla presentazione del libro “Aiutiamoli a fare da soli. Maria Montessori si racconta” di Teresa Porcella con illustrazioni di Marta Pantaleo (Editoriale Scienza).

L’evento fa parte della 4° edizione di BOOM! Crescere nei libri, il festival dei libri e dell’illustrazione per l’infanzia che anima la città durante Bologna Children’s Book Fair, promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, e curato da Hamelin e Bologna Biblioteche nell’ambito del Patto per la lettura di Bologna.

Info: https://bit.ly/3JsFWkx

▪️ Giovedì 24 marzo alle 20.00 vi aspettiamo per la presentazione di “Binario Est”, di Marco Carlone (Bottega Errante) con introduzione di Manuela Capece di “Fluttuando sulle Linee”.

È un libro che parla di viaggi, treni e Balcani (ed Europa orientale), che racconta dei peggiori treni del mondo, di storie fantastiche tra Ucraina, Romania, Moldova, Bosnia e Albania.

Info: https://bit.ly/37MJeRE

▪️  Venerdì 25 marzo alle 18.30, dopo il grande successo della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco (Rai1), vi aspettiamo per la presentazione di Gabriella Genisi che torna in libreria con “Terrarossa”, un nuovo caso per la tenace commissaria barese (Ed. Marsilio). Dialoga con l’autrice: Lia Celi.

Info: https://bit.ly/3IscN7x

▪️  Sempre venerdì 25 marzo dalle 21.30 il Soul, Funk, Rare Groove con la selecta by Dj Livio Pagani + Dj ZETA.

Info: https://bit.ly/3uizyWJ

▪️ Sabato 26 marzo dalle 20.00 inaugurazione mostra Wish You Were Here in collaborazione con This Is Not a Love Song alla presenza dell’ideatore di TINALS, Andrea Provinciali e degli artisti e fumettisti che partecipano con una propria opera, fra cui:

-Isabella Bersellini, che per l’occasione presenterà il nuovo biglietto-poster dei Daft Punk.

-Davide Bart Salvemini, presente con il proprio poster “Queen a Wembley”.

-Elisa Caroli, autrice dei poster delle Bikini Kill e la cassettina dei Television.

A seguire Premiazione del concorso “MLDTT PRMVR – Contest di fumetto / illustrazione / grafica” indetto da This Is Not a Love Song e Gallery16 in cui saranno premiati ufficialmente i vincitori per ogni categoria.

A seguire musica indie rock con il Dj Set by Radio Città Fujiko “Fujiko Night” con Glamorama e Sniffin’ Glucose.

Info: https://bit.ly/3JstYr9

  • Tutti gli eventi si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore.
  • Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.
  • Shop con accesso libero.
  • Accesso al bar e agli eventi con green pass rafforzato e mascherina FFP2

Gallery16 – Chi Siamo 

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività. Organizziamo eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. Abbiamo un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno. Mentre curiosate fra le nostre rarità in vendita o partecipate ai tanti eventi in programma, potrete gustare un drink e trascorrere serate veramente speciali.

Siamo aperti  dal mercoledì al  sabato dalle 17.30 nel centro di Bologna: vi aspettiamo per tante cose belle.

Facebook > https://www.facebook.com/Gallery16Bologna/
Instagram > https://www.instagram.com/gallery16bologna/