Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

36

BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.

– Mercoledì 26 aprile alle 21.30 terzo appuntamento della in collaborazione con il 𝗗𝗿. 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗭𝗮𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶, Amoeba Films e Home Movies: “Nuovo Cinema Inferno – proiezioni exploitation a Bologna dal 1993”, il cineclub più alternativo di Bologna, con una selezionata scelta di film introvabili.

Dalle 20 alle 21.30 DjSet by Savio

>>> Info: https://bit.ly/3MjhG8J

– Giovedì 27 aprile alle 21.00 siamo molto contenti di ospitare il release party album “Lontano, Adagio” di MEDAGLIA (in uscita venerdì 29/04/2023 alle 00.00).

Opening: Divinæ Miranda

“Lontano, adagio”, il primo album di Francesco Medaglia, ha come tema centrale quello della distanza. Una distanza geografica tra chi viaggia tra una sponda e l’altra del mediterraneo, una distanza interiore percepita da gruppi di abbandonati, ed una distanza universale tra chi cerca amore e chi lo vuole dare.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/WvEIP9hN

– Venerdì 28 aprile alle 21.00 vi aspettiamo per l’irresistibile Fujiko Night con la combo live + DJ Set

Dalle 20.00 showcase acustico dei Freak Show! A seguire DJ set di INDIECOMEON con Merighi e Fantazzini conduttori da più di vent’anni di Glamorama tutti i giovedì dalle 21.00 sulle magiche frequenza dei 103.1

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/3bjnCLn6q

– Sabato 29 aprile dalle 21.30 torna eXtravaganza nights! Ospite della serata sarà Checco Garbari.

L’idea di Gianluca Bellisario è quella di offrire al pubblico da scegliere i 45 giri da fine anni 70 a fine anni 80 della propria collezione privata, una sgangherata selezione di 600 pezzi che offre classici wave, synth pop, italo disco, new beat, ebm e molto altro, pezzi di gran spessore accostati a hit sciocche ma con un perché. Il tutto posto in un frullatore interattivo dove niente è prestabilito.

I confini sonori sono i più ampi possibili grazie ad un ulteriore archivio musicale di Lp e Mix scelti di volta in volta, incluse produzioni più recenti che omaggiano i suoni anni 80.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/8JYVVMKgC