Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

38

BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.

– Mercoledì 12 aprile dalle 20.00 alle 21.30 Gianluca Bellisario (eXtravaganza Nights) dj set

Alle 21.30 primo appuntamento della Rassegna in collaborazione con il Dr. Alessandro Zanotti, Amoeba Films e Home Movies: “Nuovo Cinema Inferno – proiezioni exploitation a Bologna dal 1993”, il cineclub più alternativo di Bologna, con una selezionata scelta di film introvabili.

>>> Info: https://bit.ly/3MjhG8J

– Giovedì 13 aprile dalle 20.30 in collaborazione con Vertical Music, release party del disco “Forget About It” di Lockjaw, prodotto da Eddy Muciaccia. L’evento si svolgerà con l’esibizione live del disco in anteprima e si aspetterà insieme la mezzanotte, momento in cui il prodotto sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale. Prima e dopo il live selezione di vinili hip-hop.

>>> Info: https://www.instagram.com/verticalmusicrecords/

– Venerdì 14 aprile alle 21.00 vi aspettiamo con il live di Black Canova. A seguire Cold Wave Broadcast (Marco Vitale & Igor Sebastian) – New Wave music selection.

La musica elettronica è il linguaggio con cui comunica il progetto Black Canova di Francesco Casciana. Una ricerca tesa a sovrapporre elementi sonori che riflettono influenze stilistiche talvolta anche contrastanti tra loro. Il primo singolo Evolution fa da contraltare all’attitudine puramente elettronica di questa ricerca che a tratti naufraga in un lirismo pop suggestivo.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/Fum5HriK

– Sabato 15 aprile alle 18.00 tornano gli appuntamenti dell’aperitivo con l’autore: questa volta ospiteremo Paolo Saccani che ci parlerà del suo romanzo “L’uomo in terza fila” (Booktribu ed.), un’opera che parla di sentimenti buoni e cattivi, che spesso si mescolano senza la diretta volontà dei personaggi, travolti da emozioni e passioni così forti da far perdere loro il controllo e la lucidità.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/z3miiMtm

Dopo la presentazione, rimanete con noi e con il DJ set a base di new wave, elettronica, e indie rock selezionata da Angie Rollino. APERITIVO dalle 21.30/22.00 – dj set START 23.00

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/14AefQdtH

Prenotazione alle serate sempre consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.