Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

64

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A vi aspetta con lo shop di dischi e libri e il cocktail bar ma soprattutto con una programmazione ricca di eventi live, presentazioni e tante altre novità.

▪️ Mercoledì 16 marzo alle 18.00 presentazione dell’antologia sui Guns N’ Roses “Istinti distruttivi” con il curatore William Bavone e due degli autori: Gianluca Morozzi e Fabio Mundadori.

Questa antologia di racconti è forgiata sulla tracklist di Appetite for Destruction, autentico menhir dello street rock targato anni Ottanta. Tredici penne illustri hanno prestato il proprio talento alla rivisitazione dei brani nella forma del racconto. Il risultato è un corollario di suggestioni ispirate da alcuni dei pezzi più celebri e selvaggi della discografia dei Guns N’ Roses.

Info: https://bit.ly/3t1bbNv

▪️ Sempre mercoledì 16 marzo alle 20.00 in collaborazione con Trame Libreria Bookshop vi aspettiamo per la presentazione del libro di Alec Trenta, “Barba” (Editori Laterza).

Sono nato Lisa, ma dentro sono sempre stato Ale. Devo solo darmi il consenso a essere me stesso. Perché alla fine, nei tuoi fondali, lo sai chi sei. Anche se non è facile arrivarci.

Alec Trenta ha 23 anni, studia progettazione grafica e comunicazione visiva all’ISIA di Urbino. Questo è il suo primo libro.

Info: https://bit.ly/3I1z8Zl

▪️ Giovedì 17 marzo alle 21.00 live di Jacopo Mezzanotte, dal titolo “Mezzanotte Experience”.

La musica italiana ha formato in me lo stile prettamente cantautorale mettendo la mia personalità in primo piano. Abito e compongo a Bologna, la città a cui sono molto legato fin dalla nascita.

Info: https://bit.ly/34Cr6J0

▪️  Venerdì 18 marzo dalle 21.00 appuntamento con Dj Donker e “Nocturnal Portraits”: saranno ospiti i “Deg Herl Tr=IO” live, ovvero il progetto musicale laterale della band di provenienza Post Punk e New Wave Deg Herl al completo. Proporranno un originale tipo di sonorizzazione di genere Post Rock – Blues Funeral ed Electro Wave (“Film Score”) di alcune famose pellicole d’autore e cult cinematografici, tra i quali “La Jetee” e “At Land.” Dopo il live degli artisti seguiranno le selezioni musicali di Dj Donker in compagnia di No Signal (Ale Franz Dj from Deg Herl) prevalentemente sui generi musicali Dark Wave, Post Punk, Gothic Rock, Electro Wave, Cold Wave, Dark Synth.

Info: https://fb.me/e/1uc8WV6At

▪️ Sabato 19 marzo dalle 21.00 tornano i vinili privati suonati in pubblico by LO/MO. Come sempre: non è un djset, venite già ballati.

Info: https://bit.ly/3CCij69

  • Tutti gli eventi si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore.
  • Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.
  • Shop con accesso libero.
  • Accesso al bar e agli eventi con green pass rafforzato e mascherina FFP2

Gallery16 – Chi Siamo 

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività. Organizziamo eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. Abbiamo un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno. Mentre curiosate fra le nostre rarità in vendita o partecipate ai tanti eventi in programma, potrete gustare un drink e trascorrere serate veramente speciali.

Siamo aperti  dal mercoledì al  sabato dalle 17.30 nel centro di Bologna: vi aspettiamo per tante cose belle.