Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

26

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità della settimana.

– Giovedì 20 ottobre alle 19.00 terzo appuntamento con la serata in lingua inglese: “The drink is on the table”, il nuovo English Aperitif di Gallery16: giochi e chiacchiere gustando i nostri aperitivi, in collaborazione con Marco Vitale (insegnante di inglese). Questo giovedì “Blindfolded directions game” e “English whispers”. A seguire selezione Soul and Funky, ideale per incontrare nuovi amici internazionali e fare pratica con la conversazione inglese.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2KBoS6kd9

– Venerdì 21 ottobre alle 21.00 ospiteremo 𝐂𝐇𝐑𝐈𝐒 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐖𝐈𝐂𝐙, autore del libro “Redemption Song – La ballata di Joe Strummer” e 𝐀𝐍𝐓𝐇𝐎𝐍𝐘 𝐃𝐀𝐕𝐈𝐄, autore di varie pubblicazioni su Joe Strummer che presenterà il suo “This is Joe Public Speaking”. Dialogherà con gli autori Angela Zocco (Radio Città Fujiko). 𝐂𝐇𝐑𝐈𝐒 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐖𝐈𝐂𝐙, giornalista e scrittore, vive a Londra e ha documentato la musica e la cultura popolare mondiale per oltre tre decenni, sia sulla carta stampata che in televisione e alla radio; è apparso sul Sunday Times, l’Indipendent, il Guardian e in molte altre pubblicazioni. Come scrittore di lungometraggi senior per NME dal 1975 al 1981, ha prestato servizio in prima linea nel glam rock, punk rock, musica reggae e nelle scene musicali di Los Angeles e New York e le loro sottoculture.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/3qlFeFtFX

– Sempre venerdì 21 ottobre, dopo la presentazione ospiteremo il live dei 𝐕𝐢𝐧𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐕𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐜𝐞, rock band italiana nata a Lecco nel 2001.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2ZkXpLZol

– Sabato 22 ottobre alle 18.30 appuntamento straordinario dell’APERITIVO CON L’AUTORE, vi aspettiamo per la presentazione di “1977 Don’t call it punk” (Goodfellas Ed.) con l’autore Matteo Torcinovich, appassionato e onnivoro ricercatore di musica, in particolare di vinili e documenti relativi il movimento new wave/punk. La pubblicazione è un ricchissimo almanacco di immagini d’epoca arricchito da una raccolta di aneddoti generosamente raccontati all’autore da chi ha vissuto quell’epoca in prima persona.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/3UV6PWEIx

– Sempre sabato 22 ottobre, dopo la presentazione, ospiteremo Psicantria “Abitarsi Tour” (Gaspare Palmieri e Cristian Grassilli) presentazione libro + live. Il libro e il disco “Abitarsi” ha la finalità psicoeducativa di raccontare le emozioni (rabbia, paura, vergogna) e i sentimenti umani (coraggio, invidia, compassione, gentilezza) attraverso canzoni inedite e contributi di esperti psichiatri e psicologi sugli argomenti trattati.

A seguire DjSet eXtravaganza Nights by Gianluca Bellisario >>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2bO8PiGQm

Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.