Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

19

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità della settimana.

– Mercoledì 5 ottobre alle 19.00 per il consueto appuntamento dell’Aperitivo con l’autrice, vi aspettiamo per la presentazione del romanzo di Mara Munerati “Le cose che restano” (Clown Bianco Edizioni). Dialoga con l’autrice: Gianluca Morozzi.

“Le cose che restano” è un romanzo sull’amicizia, quella che dura una vita nonostante le differenze caratteriali, quella che non cede il passo nemmeno alla morte.

>>>Evento Facebook:  https://fb.me/e/2OWUnN9i8

– Giovedì 6 ottobre alle 19.00 una novità! Dal 6 ottobre il giovedì è serata in lingua inglese: “The drink is on the table” è il nuovo English Aperitif di Gallery16: giochi, conversazione e chiacchiere gustando i nostri aperitivi, in collaborazione con Marco Vitale (insegnante di inglese). Questo giovedì si inizia con i giochi di società “Identity cards”, per conoscersi reciprocamente divertendosi e “Guess the word!”. A seguire selezione musicale anni ‘80.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2KBoS6kd9

– Venerdì 7 ottobre dalle 21.00 serata garage mod rock con il live dei “The Derricks”, che tornano a grande richiesta sul nostro palco. A seguire: eXtravaganza tra 60 e 80 special – selecta by Gianluca Bellisario e DjSet by Dj Frabbo&Savio aka Gabriele Savioli, dj di Neu!Radio, penna di Sottoterra e Riccardo Frabetti, chitarra e voce di Chow, ex-The Tunas e altre robe, anche lui penna di Sottoterra.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2kRd9mdmM

– Sabato 8 ottobre alle 18.00 presentazione ufficiale del disco “Music on canvas” di Ezy Minus, la prima compilation dedicata alla library music di Enzo Minuti, in collaborazione con Four Flies Records. Modera Carlo Babando (critico musicale, saggista); partecipano Pierpaolo De Sanctis, Francesco Brancaccio, Andrea Fabrizii.

A seguire: DJ set a cura di Four Flies Records DJ set Soul, Funk, Rare Groove – in consolle Dj Livio Pagani

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/1PiOniWLR

Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.