Gallery16 Bologna: eventi della settimana

79

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A vi aspetta con lo shop di dischi e libri e il cocktail bar ma soprattutto con una programmazione ricca di eventi live, presentazioni e tante altre novità.

▪️Venerdì 24.12 apertura straordinaria per la Vigilia di Natale dalle 15.00 alle 20.00

Lo shop praticherà sconti del 30% su una selezione di dischi e promo “Black Christmas”

Colonna sonora della giornata: maratona DJSet con alcuni dei DJs che si sono alternati durante la stagione, in collaborazione con Radio Città Fujiko.

Alle ore 18.00 LIVE di Marco Magnani voce e chitarra di Mark & The Clouds, da Londra. Saranno proposti pezzi di Mark & The Clouds, Instant Flight e qualche preferito classico del Rock.

Evento Facebook: https://fb.me/e/1yEiohHgS

Gallery16 sarà felice di brindare con amici e clienti in questa occasione, per poi dare l’arrivederci a venerdì 7 gennaio.

Tutti gli eventi si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore. Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.

Dehor e shop con accesso libero – Tavoli al chiuso con Green Pass (rafforzato dal 6 dicembre)

Gallery16 – Chi Siamo

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività. Organizziamo eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. Abbiamo un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno. Mentre curiosate fra le nostre rarità in vendita o partecipate ai tanti eventi in programma, potrete gustare un drink e trascorrere serate veramente speciali.

Siamo aperti  dal mercoledì al  sabato dalle 17.30 nel centro di Bologna: vi aspettiamo per tante cose belle.

Facebook > https://www.facebook.com/Gallery16Bologna/
Instagram > https://www.instagram.com/gallery16bologna/