Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

58

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A vi aspetta con lo shop di dischi e libri e il cocktail bar ma soprattutto con una programmazione ricca di eventi live, presentazioni e tante altre novità.

▪️ Martedì 25 gennaio alle 20.00, in collaborazione con Libreria Trame, si terrà la presentazione del libro “RAFFASOFIA – ll libro per trovare la felicità-tà-tà” (ed. Pienogiorno) alla presenza dell’autrice, Marina Visentin. Presenta Franz Campi. Letture di Melissa Matrone.

Manuale perfetto per trovare la felicità a suon di Carrà. Un libro senza genere e senza età, che coniuga nel quotidiano la filosofia di vita dell’amatissima Raffaella, per vivere a colori, accogliendo ogni sfumatura delle differenze del mondo.

Evento Facebook: https://fb.me/e/3j9sild32

▪️ Venerdì 28 gennaio dalle 21.00 Selecta by Livio Pagani e Zeta: Soul, Funk, Rare Groove.

Evento Facebook: https://fb.me/e/1mMzUmg1v

▪️ Sabato 29 gennaio alle 20.00 si terrà la presentazione del libro “È accaduto a Twin Peaks… Ma cosa?” (Ed. Dynit Manga) di di Francesco Tedeschi, Cristiano Brignola, Beatrice Pesente.

Dialoga con agli autori: Gianluca Morozzi.

Questo volume non è un saggio di cinematografia, non è un dietro le quinte e nemmeno un trattato di semiotica: è la spiegazione di quello che è accaduto realmente a Twin Peaks

A seguire: selecta by LO/MO vinili privati suonati in pubblico.

Evento Facebook: https://fb.me/e/1DunpEHh5

Continua la mostra DISCO MUTE

Le discoteche abbandonate d’Italia

Visitabile dal mercoledì al sabato a partire dalle 17.30

Punti fermi del panorama notturno italiano, le sale da ballo hanno cambiato le nostre vite: i club e tutte le “discoteche cattedrali” consacrate a veri e propri “luoghi di culto musicale”. Spazi nei quali si sono create tendenze sociali, mode e stili: una mostra che è un salto indietro a un’epoca che ci tocca nel profondo.

Parallela alla mostra fotografica, una esposizione di vinili storici della disco music anni ‘70 (collezione Sergio Scala).

Tutti gli eventi si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore.

Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.

Shop con accesso libero.

Accesso al bar e agli eventi con green pass rafforzato e mascherina FFP2

Gallery16 – Chi Siamo 

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività. Organizziamo eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. Abbiamo un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno. Mentre curiosate fra le nostre rarità in vendita o partecipate ai tanti eventi in programma, potrete gustare un drink e trascorrere serate veramente speciali. 

Siamo aperti  dal mercoledì al  sabato dalle 17.30 nel centro di Bologna: vi aspettiamo per tante cose belle.

Facebook > https://www.facebook.com/Gallery16Bologna/
Instagram > https://www.instagram.com/gallery16bologna/