Funderburk: “Energia ed intensità al servizio della UNAHOTELS”

26
UNAHOTELS PALLACANESTRO REGGIANA
PRESENTAZIONE FUNDERBURK

REGGIO EMILIA – Nella mattinata di mercoledì 7 settembre è stato presentato alla stampa locale l’ultimo arrivo in casa biancorossa, DJ Funderburk.

Ad introdurlo il Direttore Sportivo Filippo Barozzi: “DJ è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo: un lungo versatile, atletico, bidimensionale e capace di darci intensità su entrambi i lati del campo. È un ragazzo ancora molto giovane, che viene da un’importante esperienza a Saratov, sono convinto che abbia grandi margini di miglioramento e che possa darci quell’energia di cui avevamo bisogno per completare il nostro pacchetto lunghi”.

Queste le parole di Funderburk: “Prima di tutto voglio ringraziare la società, sono molto grato dell’opportunità che mi è stata data e sono felice di poter scendere in campo con questi colori. Amo vincere, questa è la cosa che mi interessa di più, costi quel che costi: sono pronto a lavorare e mettere tutta la mia energia e la mia intensità al servizio della squadra. Difensivamente, mi piace entrare nella sfida individuale con il mio avversario, aiutare la squadra sia nei cambi difensivi che uno contro uno e studiare gli avversari al video in modo da arrivare preparato alla sfida”.

DJ Funderburk indosserà la divisa numero 1 della UNAHOTELS e farà il suo esordio sabato sera alle 20.00 a Verona per il Memorial Vincenzi contro i padroni di casa della Tezenis.