Cervia

Fruit Beach Party, buona la prima a Cervia

Prossima tappa in Versilia

CERVIA (RA) – Buona la prima. O per essere più precisi, buone le prime tre giornate di Fruit Beach Party che venerdì scorso (fino a domenica) ha fatto il suo esordio a Cervia al Bagno Fantini. Innovativo il format che ha visto frutta e verdura di qualità di sei importanti brand arrivare direttamente nel lettino in spiaggia, con i prodotti proposti anche in sei tipologie drink freschi e dissetanti. Ampia la partecipazione soprattutto di giovani al ‘Docciafruit’, un simpatico gioco per testare le conoscenze sulle proprietà di frutta e verdura, così come nello spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo.

“Il bilancio di questi primi tre giorni è positivo – spiega Salvo Garipoli, direttore di SGMARKETING ideatore del format – Abbiamo visto tanti consumatori, di età diverse, giocare con la frutta, degustarla, partecipare con grande interesse alle varie iniziative. La frutta e la verdura di qualità di sei importanti brand è stata proposta sia come prodotto tal quale sia nella versione cocktail, e in entrambe le modalità alto è stato l’apprezzamento dei partecipanti. Questo primo bilancio ci dà la consapevolezza che è possibile comunicare l’ortofrutta in contesti diversi e con un linguaggio diretto e coinvolgente, come appunto abbiamo fatto con Fruit Beach Party”.

Soddisfatto anche Claudio Fantini, titolare del Fantini Club. “Collaborare ad eventi come questo è sempre un piacere. Noi da anni portiamo avanti una filosofia legata allo stile di vita, al mangiar sano, al muoversi, al sociale. Fruit Beach Party va in questa direzione. La frutta è un bene per il nostro corpo e fare educazione ai ragazzi e più in generale ai consumatori è fondamentale”.

Dopo la Romagna, Fruit Beach Party fa tappa in Versilia: venerdì 15 luglio al Bagno Jungla 21 a Cinquale – Marina di Massa, sabato 16 luglio al Bagno Adrea Doria a Torre del Lago Puccini, domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia a Marina di Pietrasanta.

Protagonisti sempre i prodotti di sei importanti brand del settore: lamponi e mirtilli di Berryway, limone verdello di Citrus L’Orto Italiano, mela di Pink Lady®, Pesca Nettarina di Romagna Igp di Solarelli, susina di Metis®, pomodori datterino, ciliegino e Camone® di Moncada®.

Info: www.fruitbeachparty.it

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Scuola Repubblica, al via la demolizione

Maxi gru-pinza al lavoro per l’abbattimento della struttura. La Sindaca: "Momento storico per Cattolica" CATTOLICA (RN)…

14 ore fa

Evaso dai domiciliari, arrestato dalla Polizia Locale

Modenese 42enne individuato mentre viaggiava su di un’auto senza assicurazione segnalata da uno dei varchi…

3 ore fa

I “Boomers” di Marco Paolini: la sfida della memoria tra reale e virtuale

Il narratore torna al Teatro Galli con il nuovo spettacolo in cui dà corpo e…

16 ore fa

In duecento vanno alla scoperta delle abitudini alimentari e sociali della mummia Ötzi

Ha chiuso con un grande riscontro di pubblico e interesse l’edizione 2024 della rassegna “Archeologia…

16 ore fa

Come comunicano i mafiosi attraverso i social

Per il Festival della legalità quattro appuntamenti a Reggio, Cadelbosco e Boretto con il professor…

2 ore fa

Aperto il cantiere PNRR del nuovo asilo nido Girotondo in via Codazzi, affidato al Consorzio Innova di Bologna

I lavori proseguiranno insieme a quelli di Viserba (Peter Pan) e Marebello (Il Pollicino) e…

17 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter