Francesco Iori è il nuovo Sales Manager

47
REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver inserito una nuova figura all’interno del suo organigramma: si tratta di Francesco Iori, che ricoprirà il ruolo di Sales Manager del Club.
Reggiano classe 1983, Iori ha un passato da giocatore, prima nel settore giovanile di Pallacanestro Reggiana e poi nelle “minors” della nostra provincia.
Laureato in Scienze Politiche all’Università di Bologna, ha maturato nel corso della sua formazione professionale svariate esperienze nel settore commerciale, marketing ed organizzazione di eventi.
Queste le parole di Claudio Coldebella: “Con l’inserimento di Francesco andiamo a strutturare ulteriormente la nostra area commerciale, per cercare di venire sempre più incontro alle esigenze dei nostri numerosi partner ed offrire loro un’esperienza che leghi la grade passione che abbiamo in comune per questo sport con le esigenze di business, ma che solidifichi ed implementi anche il network tra le aziende stesse e possa permetterci di accoglierne di nuove all’interno della nostra grande famiglia”.
“Ci tengo prima di tutto a ringraziare la società per avermi dato questa opportunità, che ho accettato senza esitazioni – ha detto Francesco Iori – sono pronto ad aiutare il Club a tessere ulteriormente la rete, già estremamente corposa, che lega Pallacanestro Reggiana a tutto il territorio provinciale e non solo, con grande entusiasmo e voglia di crescere ulteriormente a livello professionale”.