Fotografa la Fira e le sue vetrine per il Contest 2018

94

Scatta le foto durante la Fira di Sett Dulur e inserisci l’hashtag #contestfira2018, i vincitori saranno premiati l’ultima sera della festa

RUSSI (RA) – Partecipa al nuovo contest fotografico Istagram della Fira di Sett Dulur 2018! L’adesione è semplice e gratuita: basta fare una foto con lo smartphone usando l’applicazione Instagram. Occorre inserire l’hashtag #contestfira2018 e il gioco è fatto! Saranno le foto più votate coi “mi piace” (fino alle ore 10 di lunedì 17 settembre) a vincere gli abbonamenti alla stagione concertistica del Teatro Comunale 2018/2019, offerti dal Comune di Russi.

NOVITA’ 2018: Il Consorzio dei commercianti di Russi mette in palio un buono sconto di € 200 da spendere nei negozi aderenti, basta fotografare la vetrina più bella di un negozio consorziato (riconoscibile dall’immagine del contest in vetrina), che per l’occasione sarà allestita a tema “Fira”.

I vincitori verranno contattati tramite l’account di Instagram il giorno 17/09 per essere premiati sul palco di piazza Farini prima del grande spettacolo pirotecnico del lunedì sera.

Regolamento completo su: www.firadisettdulur.net/regolamento-contest
Per informazioni: contestfira@gmail.com, www.firadisettdulur.net