Sono le parole di Lucia Righi, proprietaria del Circo Borgo Maggiore, ancora sconvolta dopo che il forte vento, che ha interessato la zona di San Marino il 1 dicembre scorso, ha fatto crollare il tendone ferendo lei e suo marito.
Ora Lucia, sulla spinta di una grande solidarietà da parte della comunità, ha lanciato un GoFundMe: “La raccolta fondi è stata richiesta, fortemente voluta da molti Amici nonché sognatori da cui ero circondata senza saperlo, grazie, vi voglio bene! E questo dà, ma davvero tanto, coraggio… sentimento essenziale in questo momento, sapere che siamo così tanti i folli sognatori e le anime belle; sì, l’unione fa la forza… ma davvero! – scrive sulla piattaforma Lucia.
Ricevo tantissimi messaggi dai bambini e ragazzi (mi occupavo anche di formazione), dai genitori e da amici che sono venuti ad assistere a qualche spettacolo o evento, loro rivogliono il loro circo! vogliono rivivere quel luogo incantato”.
La solidarietà nei confronti del Circo di Borgo Maggiore si sta dimostrando travolgente, con 117 donazioni, al momento è stata raggiunta la cifra di 9.625 euro.
Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/il-castello-del-circo-di-lucia-righi
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X