Forlì sotto le Stelle – Spring Edition dal 10 al 12 giugno in Piazza Saffi

107

FORLÌ – Niente scuse. Dopo il grande successo di Halloween ritorna nella centralissima Piazza Saffi dal 10 al 12 giugno 2022 Forlì sotto le Stelle Spring Edition dove è possibile trovare ciò che serve per una giornata spensierata e serate coinvolgenti con la collaborazione e l’intrattenimento di Radio Bruno, i sapori nazionali ed internazionali dello
street food, i concerti live delle più blasonate tribute band a livello nazionale e lo shopping alle bancarelle. Ingresso libero.

Si comincia Venerdì 10 alle 17.00 con l’apertura degli stand, l’occasione giusta per fare shopping tra le bancarelle, guastare le specialità dello street food e dalle 21.00 la coinvolgente serata di Radio Bruno anni 70 80 90 con il loro format I Love Music dove si balla, si canta, si gioca. Insomma, ci si diverte!

Idea per il pranzo? Sabato 11 si riparte alle 10.00 e fino alle 24.00 i nostri espositori vi aspettano per farvi apprezzare i loro meravigliosi e gustosissimi prodotti. L’evento clou della giornata sarà il concerto live alle 21.00 dei Killer Queen, la tribute band ufficialmente riconosciuta a livello nazionale con un numeroso seguito di persone da tutta Italia.

Vuoi passare una domenica 12 diversa? Ti aspettiamo sempre dalle 10.00 alle 24.00 per gustare lo street food succulento e squisito e per acquisti di prodotti tipici e singolari, il tutto con l’intrattenimento musicale di Radio Bruno nel pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00 e per finire in bellezza, dalle 21.00, serata rock con il concerto live degli Angeli, la Vasco Rossi tribute band più rinomata e seguita in Italia.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione del Comune di Forlì, alla cittadinanza ed a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento a partire da Marty Music Service che con grande professionalità esegue le installazioni tecniche (audiovideoluci) ai nostri eventi ed allagenzia di spettacolo A.T.I. Bologna Production.

Vi aspettiamo numerosi, con tanta fame, voglia di shopping e divertimento! Niente scuse!